SANDRO ARMENIO

• Docente di Lettere presso l’IIS “Albert Einstein” di Vimercate (MB).
  • Laureato in Pedagogia, consegue un Master di II Livello in “Nuove Tecnologie della Didattica” presso il Politecnico di Milano. Possiede inoltre diplomi per l’insegnamento didattico differenziata secondo il metodo Pestalozzi, Decroly e Montessori.
  • È Formatore ECDL, Supervisore ECDL ed Esaminatore ECDL Advanced.
  • È stato coordinatore nazionale del progetto Welcome ECDL di AICA per la Scuola Primaria. È stato coordinatore di Corsi Ministeriali di Informatica per Docenti.
  • È organizzatore e coordinatore di corsi di formazione di informatica per docenti della scuola primaria, secondari di I e di II grado.
    È stato organizzatore e coordinatore di corsi di formazione di informatica per il territorio (genitori, studenti, disoccupati, stranieri e terza età).
  • Da anni collabora con l’Associazione Pinamonte nell’organizzazione e nella gestione di corsi di formazione finalizzati al conseguimento della certificazione ECDL Full Standard ed ECDL Advanced.
  • É inoltre membro del Comitato Tecnico dell’Associazione Pinamonte.